Benvenuti nel sito di Prato Verde Bassi
Benvenuti nel sito di Prato Verde Bassi
Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
Traccialinee Laser
Traccialinee FPS
Previous slide
Next slide

Sansotrace

Messa in pressione
La macchina si prepara mettendo il pressione il serbatoio con il pedale. L’ideale per la tracciatura è una pressione compresa tra 2 e 3 Bar. La macchina è dotata di manometro, non superare mai 4-5 Bar per evitare di danneggiare il sistema di messa in pressione.

Utilizzare la frizione per spostare la macchina evitando di aumentarne la pressione. Per ottenere questo si preme a fondo il pedale bianco e lo si blocca con il suo perno apposito.

La valvola nera di regolazione situata all’interno del serbatoio è una valvola di sicurezza. Dev’essere in posizione 3 o 4 e allineata sull’aletta fissa.

Pulizia dopo ogni marcatura
Togliere il tappo, il prefiltro ed il filtro del serbatoio, da pulirsi a parte. Effettuare un primo risciacquo con l’acqua corrente. Quando uscirà acqua pulita chiudere lo scarico ed effettuare un secondo risciacquo utilizzando il sistema di polverizzazione azionando il pedale per la messa in pressione. (Riempire il serbatoio almeno fino al pallone disegnato)

Per il lavaggio dopo una tracciatura con colore, smontare la valvola regolatrice al momento di sciacquare il serbatoio.
Pigiando il pedale a fondo la pittura che si trova all’interno della pompa uscirà e sarà piu’ facile pulirla. Ricordare di verificare che la molla della valvola sia ingrassata al momento di riporre la macchina. Questo ingrassaggio garantisce la tenuta in pressione.

 

IMPORTANTE ! DA LEGGERE CON ATTENZIONE !!

Traccialinee Laser

Fino ad oggi la marcatura delle linee dei campi sportivi è stato sinononimo di fatica. Numerose operazioni erano necessarie per tracciare un campo degno di questo nome : corde, punti di riferimento, uomini etc ..

Oggi si preannuncia una nuova era : la tecnologia laser con la macchina BeamRider

Piu’ di 3 anni fa è stata importata la prima BeamRider in Svizzera. Vi proponiamo di condividere esperienza e conoscenza di questo prodotto high-tech. Disponiamo di un servizio tecnico che lavora in collaborazione con il fabbricante del BeamRider.

Con BeamRider potrete dimenticare linee tremolanti o non parallele. La tecnologia Laser permette una precisione e finitura perfetta. Tutti i rischi di errore sono eliminati.

Se l’operatore devia dalla traccia laser, il braccio di polverizzazione di adatta automaticamente per tracciare una linea perfettamente dritta. Nel caso di un brusco cambio di direzione la polverizzazione si arresta.

Con il tracciatore laser potrete tracciare piu’ di 100m di linee in meno di 2 minuti, senza l’uso di corde.

PRINCIPALI VANTAGGI

TRACCIALINEE GPS